E’ tutto vero, fan della Klaroline!
EW ha confermato che Candice King, famosa per aver interpretato Caroline in The Vampire Diaries, apparirà nella premiere della quinta stagione di The Originals. Ancora, però, non ci sono notizie riguardo la permanenza o meno della King in più di un episodio della serie.
Caroline ha una lunga storia alle spalle, con il personaggio di Klaus di The Originals. I due hanno messo in moto un flirt quando Klaus era a Mystic Falls, anche se l’apice della loro relazione è stata una sveltina nel bosco. Ma nel finale di serie di The Vampire Diaries, Caroline ed Alaric hanno aperto una scuola per bambini dotati, e la donazione più grande è arrivata niente popò di meno che da Klaus Mikaelson, il quale ha ribadito di non vedere l’ora di rivedere Caroline… per quanto a lungo possa aspettare.
E con il finale della quarta stagione di The Originals che mostrava Hope, la figlia di Klaus, che frequentava la scuola di Caroline, non è una sorpresa che i destini dei due personaggi si incontrino di nuovo. La domanda è: c’è speranza per il loro amore?