The Originals – Hope sarà più grande

the-originals-season-42

Non incolpate Klaus se non riconoscerà sua figlia quando The Originals tornerà nel 2017. Come rivelato al San Diego Comic Con, ci sarà un salto temporale di 5 anni tra la terza e la quarta stagione – e finalmente possiamo vedere quanto sarà cambiata la piccola Hope, visto che abbiamo il nome della bambina che la interpreterà: the-originals-summer-fontanaSummer Fontana.

La piccola attrice ha già recitato in un film intitolato Basic Witches (neanche a farlo apposta!) ed è arrivata sul set in questi giorni, iniziando le riprese della quarta stagione. E seriamente, non è l’immagine sputata dei suoi bellissimi genitori? O quanto meno di suo padre, Klaus?

Sono entusiasta di vedere che tipo di personalità abbia questa bambina,” ha detto Phoebe Tonkin parlando del personaggio di Hope, durante il SDCC. “Anche se non ha visto il suo papà negli ultimi cinque anni, penso ci sia molto di Klaus in lei – nel bene o nel male – e sono eccitata di vedere questo in questa piccola potente strega.

E voi, cosa ne pensate della piccola Hope? Pensiate che assomigli ai suoi genitori? Siete curiosi di vedere cosa combinerà ora che non è più solo una neonata indifesa?

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *