The Originals – Un nuovo cattivo in arrivo per Klaus

È una cosa tipica di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) portare nemici a New Orleans, anche quando è in coma.


Mancano ancora molti mesi prima del ritorno di The Originals, ma si sa già in anticipo che un sadico vampiro è diretto verso New Orleans, per regolare “un conto centenario” con Klaus.
Il nuovo cattivo è pronto ad abbassarsi a metodi esclusivamente diabolici per ottenere tutto ciò che vuole, ed il povero Vincent (Yusuf Gatewood) sarà il primo ad essere attaccato.

Che sia la volta buona che l’immortale Klaus abbia finalmente incontrato qualcuno alla sua altezza? Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il bel vampiro davvero in difficoltà? Cosa vorreste dalla quarta stagione di The Originals?

La quarta stagione dello show tornerà in midseason, quindi sicuramente non vedremo nuovi episodi di The Originals fino almeno ai primi mesi del 2017.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *