Orphan Black – Nuove aggiunte al cast

New Cast Orphan Black

Justin Chatwin di Shameless e James Frain di True Blood si sono aggiunti al cast di Orphan Black.

Chatwin, la cui presenza nella prossima stagione della serie è stata rivelata su Twitter, sarà Jason Kellerman, personaggio che vedremo spesso, uno spacciatore molto bello e scaltro che è anche un carismatico uomo d’affari.

Frain, invece, farà un’apparizione come guest star nel ruolo di Ferdinand, un educato “addetto alle pulizie” che è sia affascinante che minaccioso. Ferdinand è un abile giocatore di una fazione politica segreta che opera sotto etiche discutibili. Earl Pastko (Murdoch Mysteries) sarà Bulldog, la silente eppure imponente guardia del corpo di Ferdinand che esegue il suo lavoro sporco.

Anche Ksenia Solo (Lost  Girl, Black Swan) e Kyra Harper (Warehouse 13) si sono unite al gruppo. La Solo sarà una guaritrice olistica destinata a diventare la nuova amica di Cosima, mentre la Harper sarà la Dottoressa Coady, una spietata consulente dell’esercito.

La terza stagione di Orphan Black debutterà il prossimo anno in primavera.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Grey’s Anatomy – 8 propositi per la quattordicesima stagione

Considerando che la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata caratterizzata dall’assenza di Callie, l’estraneazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close