giovedì , 28 dicembre 2017

Orphan Black – Il trailer della quinta stagione


Notice: Undefined index: tie_hide_meta in /web/htdocs/www.serialcrush.com/home/wordpress/wp-content/themes/sahifa 2/framework/parts/meta-post.php on line 3

Ecco un pensiero folle su Orphan Black: e se Krystal fosse l’unica in grado di risolvere completamente tutta la cospirazione dei cloni?

Nel nuovo trailer della quinta ed ultima stagione, la cosiddetta sestra svampita dichiara “Mi metto un vestito e poi andrò fino in fondo alla verità” (considerando quanto ci è andata vicina durante la scorsa stagione, non ci sarebbe da sorprendersi se alla fine Krystal fosse la detentrice di tutte le risposte).

Nel frattempo, da quello che vediamo nel trailer, Helena si preoccupa per i suoi bambini, Sarah pianifica una missione per rapire sua figlia, fa l’apparizione una serie di nuovi nemici (i quali rapiscono Alison, no!), e l’uomo dietro al sipario mette Rachel al comando – come se le servisse altro potere.

La BBC America ha rilasciato una dichiarazione:

Sarah si sente intrappolata quando tutte le sue sorelle ed i loro alleati sono costretti ad obbedire a Rachel. La cosa più sconvolgente è che anche sua figlia Kira si è unita a loro. Con la minaccia di Neolution che ha carta bianca sull’accesso alla biologia dei cloni, Sarah tenta disperatamente di ottenere il controllo, ma si rende conto che deve cambiare tattiche per portare avanti un gioco a lungo termine. Nell’intento di proteggere sia la sua famiglia che una serie di cloni che deve ancora conoscere, Sarah e coloro che stanno ancora combattendo la battaglia scopriranno i pezzi mancanti dell’insidiosa cospirazione – e finalmente conosceranno la storia dietro alla loro origine. Nonostante il grande rischio, la battaglia della sua vita potrebbe liberare lei e le sue sorelle o portarle alla morte.

Orphan Black ritorna domenica 10 giugno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close