Outlander da il benvenuto a due nuovi membri nel cast per la sua seconda stagione. E!Online riporta che Stanley Weber si è unito al cast della serie tv come il francese Le Comte St.Germain mentre per Access Hollywood, Robert Cavanah interpreterà il cugino giacobita di Jamie, Jared Fraser, che dimora a Parigi e commercia vino.
In Dragonfly in Amber, il romanzo di Diana Gabaldon su cui è basata la seconda stagione, Jared accoglierà Jamie e Claire una volta arrivati in Francia. I due vivranno nella sua grande dimora e si occuperanno di gestire il commercio di vino mentre lui sarà in viaggio nelle Indie Occidentali, e questo fornirà loro la copertura perfetta per tentare di scongiurare l’imminente Rivolta Giacobita.
Le Comte St.Germain per primo si preoccuperà di Claire quando il suo soffermarsi su una questione di sanità pubblica gli farà perdere molti soldi. Man mano che la storia prosegue, St.Germain si rivelerà uno spietato villain i cui traffici sono avvolti dal mistero.
Weber, che apparirà nella maggior parte degli episodi girati in Francia, è un attore francese tra i cui lavori si ricordano ruoli nella serie Borgia, The Hollow Crown e in Poirot di Agatha Christie. Cavanah è un attore scozzese che è apparso in Hatfields&McCoys e nelle serie inglesi Eastenders e Doctors.
[ Fonte ]