Outlander – Ecco il volto del fratello di Black Jack

227913L’albero genealogico più sfortunato di Outlander sta aggiungendo un altro ramo.

Laurence Dobiesz apparirà nella seconda stagione del drama della Starz nel ruolo di Alex Randall, il fratello più giovane del malvagio Black Jack, secondo il sito The Wrap.

Diversamente da suo fratello – che ha raggiunto un nuovo livello di depravazione stuprando il personaggio di Sam Heughan, Jamie, nel finale della prima stagione – Alex è descritto come “un animo gentile, amorevole e compassionevole.” Professionalmente è un curato e fa da segretario per il Duca di Sandringham.

In probabilmente tutti i modi a cui potete pensare, sarà tutto molto diverso da quello che era nella prima stagione, il che penso sia uno dei punti di forza della saga in generale: la sua continua evoluzione,” ha affermato il produttore esecutivo Ronald D. Moore.

Dobiesz potreste averlo già visto nel poliziesco della ITV, The Bill, o nei film televisivi All the King’s Men, della BBC, e Great Expectations (Masterpiece Theatre).

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ben Affleck

City on a Hill – Pilot su Showtime per Matt Damon e Ben Affleck

Showtime ha ordinato un pilot per City on a Hill, un thriller realistico basato su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *