Outlander – Già iniziata la produzione della stagione 5

Outlander potrà anche starsi preparando al lancio della quarta stagione al momento, ma il drama sui viaggi nel tempo sta già guardando al futuro. Lo show infatti ha cominciato a preparare il lavoro preliminare per la quinta stagione anche se non hanno ancora ricevuto il via libera ufficiale da parte di Starz.

Siamo già immersi nel pianificare la quinta stagione anche se non è ancora ufficiale,” ha dichiarato il produttore esecutivo Ronald D. Moore a TvGuide durante un evento tenutosi a Los Angeles domenica scorsa. Sebbene il canale via cavo Starz non abbia ancora pronunciato un rinnovo ufficiale per la quinta stagione, Outlander rimane uno dei drama più di successo del canale quindi probabilmente non dovremo preoccuparci del futuro dello show al momento. E sebbene la produzione della quinta stagione possa sembrare prematura, un inizio anticipato era una mossa necessaria per preparare i bagagli per il trasloco nelle colonie americane.

Normalmente, a metà della stagione in corso noi cominciamo a fare ricerche e a preparare tutto per la stagione successiva. Ma siamo così occupati quest’anno, è davvero un anno importante,” ha spiegato lo scenografo Jon Gary Steele. “È il set più grande che abbia mai dovuto costruire. È enorme. Potrebbe essere l’anno più bello di tutti per le scenografie.

La notizia del rinnovo per la quinta stagione dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Nel frattempo la quarta stagione, che dovrebbe andare in onda entro il 2018, vedrà Claire (Catriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) farsi strada verso la Caroline del Nord, che sarà la loro nuova casa andando avanti. Arriveranno durante un periodo turbolento visto che il nuovo mondo è al momento nel mezzo di una lotta per l’indipendenza dall’Inghilterra – una causa con cui Jamie dovrebbe avere una certa familiarità visto le difficoltà della Scozia ad ottenere dall’Inghilterra la propria libertà. E senza soldi o proprietà a loro nome, i due innamorati dovranno affrontare una nuova serie di difficoltà e sfide nella prossima stagione.

Aspettiamo con ansia l’annuncio della data di messa in onda per la quarta stagione di Outlander e anche il rinnovo per la quinta!

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *