Sono settimane ormai che Outlander ha smesso di essere sui nostri schermi, e come noi, anche voi vi sentite un po’ ferite, confuse e anche arrabbiate. Avevate un appuntamento ogni domenica e poi il mid season finale ha messo tutto in pausa fino (ahimè) al 5 aprile.
Se avete già i primi sintomi di astinenza da Jamie Fraser, eccovi alcuni consigli per passare questi mesi solitari fino a che il glorioso pel di carota col kilt tornerà a graziare i nostri schermi con la sua presenza. E se ancora non l’avete guardato, considerate questo tempo come la vostra opportunità per rimettervi in pari.
12 modi per ingannare l’attesa:
1. Leggete qualsiasi cosa troviate su Google sugli attori protagonisti (e soprattutto imparate la pronuncia corretta dei loro nomi)
L’attrice irlandese Caitriona (che si pronuncia Katrina) Balfe interpreta Claire, il protagonista maschile, Jamie, è invece interpretato da Sam Heughan (HEW- an)
2. Seguite il cast su Twitter e Instagram
Scoprirete che Sam (@Heughan) si arrampica su un mucchio di montagne, mentre Caitriona (@caitrionambalfe) ama i gatti.
3. Pianificate il vostro viaggio in Scozia
Preparate il vostro Outlander Tour visitando posti come Inverness, Fort William e alcune pietre sistemate in cerchio.
4. Leggete i libri
Questa è ovvia. Ma se morite dalla voglia di sapere cosa succederà dopo questa lunghissima pausa, leggere i libri di Diana Gabaldon vi darà queste risposte e molto altro!
5. Imparate il gaelico
Lo show non ci pensa proprio a sottotitolare le parti in gaelico, quindi non ci resta che cercare di arrangiarci.
6. Riguardate l’episodio “The Wedding” (ovvero l’episodio di cui tutti parlavano) per la milionesima volta. Lo sappiamo che vi piacerebbe!
7. Scrollate la pagina Tumblr di outlandermeangirls e meravigliatevi della loro genialità
8. Assillate tutti i vostri amici per guardare la serie! Non sanno cosa si stanno perdendo!! Vi ringrazieranno alla fine…
9. Indossate il tipico tessuto scozzese, in questa stagione va pure di moda quindi sarete alla moda, ma vi sentirete anche parte di un clan scozzese
10. Bevete whiskey. Nella stessa quantità di Claire, se ci riuscite…
11. Ascoltate i podcast di Ron D. Moore
Ron Moore è il produttore esecutivo dello show, mentre sua moglie Terry Dresbach è la costumista del telefilm e danno dei commenti molto interessanti sui retroscena di Outlander.
12. E infine, ripetete insieme a noi: “Aprile non è molto lontano, sarà qui prima di rendercene conto!”