I “fuorilegge” torneranno a lottare con gli abitanti della città giovedì 24 gennaio, come annunciato dal canale WGN America, che ci regala anche il primo trailer della seconda stagione prima del New York Comic – Con che si terrà questo fine settimana!
Nella seconda stagione, la lotta per il potere e il controllo continua nelle aspre colline degli Appalachi mentre il conflitto tra il clan e la città continua a crescere con i Farrell che diventeranno sempre più isolati. La difficile tregua che è generalmente esistita tra le due fazioni è finita quando gli interessi della Big Coal si sono concentrati sulla montagna e il punto morto che si era raggiunto alla fine della prima stagione continuerà ad avere delle ripercussioni, mettendo tutti alla prova quando saranno costretti ad affrontare nuove sfide e soprattutto nuovi nemici.
Il cast di Outsiders include dei nomi di rilievo quali David Morse (Treme), Thomas M. Wright (The Bridge), Ryan Hurst (Sons of Anarchy), Gillian Alexy (Damages), Kyle Gallner (Veronica Mars), Christina Jackson (Boardwalk Empire), Joe Anderson (The Divide), Francie Swift (Hostages) e Rebecca Harris.
Se vi siete persi la prima stagione, avete ancora qualche mese per mettervi in pari e se non siete convinti se questo possa essere lo show che fa per voi, eccovi una recensione senza spoiler della prima stagione.