Sabato 10 dicembre, Patrick J. Adams e Troian Bellisario hanno fatto il grande passo!
Le star di Suits e di Pretty Little Liars hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel febbraio del 2014 e senza dubbio, negli ultimi due anni, hanno passato un sostanziale lasso di tempo a pianificare il loro matrimonio, una gita di “glamureggio” [campeggio glamour] di diversi giorni per 200 invitati, con protagonista uno stile bohémien casual chic, fuochi da campeggio contornati da canzoni, uno scuolabus personalizzato ed una cerimonia all’aperto sotto le maestose querce della California.
Alcune foto veramente fantastiche del giorno speciale sono state condivise su Instagram da alcuni degli ospiti speciali della coppia, tra cui ci sono dei volti familiari: Lucy Hale, Ashley Benson, Sasha Pieterse, Keegan Allen, Ian Harding e Sarah Rafferty.
All’appello mancavano l’interesse amoroso in Suits di Adams, Meghan Markle, e la co-star della Bellisario, Shay Mitchell, la quale ha scritto un messaggio sincero all’attrice sul fatto di non essere al suo matrimonio.
“Amo il fatto che siamo state in grado di chiudere un capitolo molto importante delle nostre vite insieme e sono devastata di non poter essere lì mentre ti avvii verso il tuo nuovo capitolo“, ha scritto la Mitchell su Instagram.
La coppia è arrivata sul posto su un vecchio scuolabus decorato, guidato da Patrick. Ad un certo punto, durante il viaggio, c’è stato bisogno di ogni aiuto possibile, quando gli ospiti hanno dovuto spingere il bus fuori da una zona fangosa. Ma con un piccolo aiuto dei loro amici, sembra che questa coppia di Hollywood abbia avuto un weekend incredibilmente romantico e memorabile.