La quarta stagione di Peaky Blinder è ancora lontana, ma iniziano a trapelare le prime indiscrezioni e le tanto attese aggiunte al cast. Nella quarta stagione dell’acclamato drama della BBC Two si unirà anche Adrien Brody, attore premio Oscar per il suo ruolo ne Il Pianista.
Il ruolo di Brody è ancora avvolto dal mistero, ma ilò creatore della serie Steven Knight dichiara: “Lui è l’attore che avevo in mente mentre scrivevo la parte. Sono sicuro che sarà una presenza formidabile nel mondo di Peaky Blinders“.
Cillian Murphy ritorna nel ruolo di Thomas Shelby, insieme a Tom Hardy nei panni di Alfie Solomons. Anche gli altri storici membri del cast Helen McCrory, Paul Anderson, Joe Cole, Sophie Rundle, Finn Cole, Aimee-Ffion Edwards e Kate Phillips torneranno nei rispettivi ruoli, e anche Natasha O’Keefe e Packy Lee torneranno nel ruolo di series regular.
La quarta stagione inizierà con Thomas Shelby che riceve una misteriosa lettera la vigilia di Natale e realizza che i Peaky Blinders sono a rischio di sterminazione. Con l’avvicinarsi del pericolo Tommy lascerà la sua casa di campagna per riversarsi nelle strade di Birmingham, mentre inizia una guerra per la sopravvivenza.
Knight considera la quarta stagione la migliore realizzata e ci sono tutti i presupposti per pensarlo.
Non ci sono ancora novità certe sulla messa in onda di Peake Blinders che, vi ricordiamo, l’anno scorso è stata rinnovata per ben due stagioni.