Person Of Interest – Spinoff in vista?

annie-ilonzeh-james-carpinello-jimmi-simpson-person-of-interestPerson of Interest ha imbastito una nuova ed interessante storyline nel suo terzultimo episodio, intitolato Synedoche. Una Sineddoche è una figura retorica nella quale una parte di una cosa viene identificata con il tutto e viceversa, e per la fine dell’episodio, sembra che il soggetto in questione sia proprio il Team Machine. Perché ci sono altri team.

Con una ingegnosa rivelazione, è venuto fuori che Reese (Jim Caviezel), Fusco (Kevin Chapman) e Shaw (Sarah Shahi) stavano ricevendo aiuto nella loro missione di fermare l’omicidio del Presidente degli Stati Uniti, e questo aiuto è arrivato proprio da un altro team di persone che aiuta i civili innocenti.

Per dirla come Logan Pierce (Jimmi Simpson), “Noi tre ci divertiamo a prevenire i crimini che coinvolgono le persone normali.” Nel caso vi steste chiedendo dove abbiate visto questi tre personaggi prima, ecco un piccolo promemoria:

  • Pierce è il miliardario tecnico informatico il cui numero è uscito nell’episodio della seconda stagione, intitolato “One Percent”.
  • La donna è Harper Rose (Annie Ilonzeh), che dovreste aver già riconosciuto come una recluta della Machine. L’avevamo vista precedentemente in 4 episodi alla fine della quarta stagione.
  • L’altro uomo, infine, è Joey Durban (James Carpinello), lo avevamo visto proprio all’inizio di Person Of Interest, infatti il suo numero era uscito nel terzo episodio, “Mission Creep“, ed era stato proprio grazie a questo personaggio che Reese si era definitivamente convinto a far parte del Team.

Insieme questi tre formano un altro team a cui è stato dato il numero di Reese, quindi sono arrivati per dare una mano. È sicuramente stato un bel momento per tutti noi fan e ci ha anche fatto porre una domanda interessante: Person Of Interest potrebbe dare vita ad uno spinoff?

Non ci sono state alcune notizie riguardanti un possibili spin off di questa bellissima serie, ma, tenendo conto che una possibilità non la si nega mai a nessuno (come testimonia il mio calendario dei telefilm 😀 ), voi guardereste show incentrato su questi tre nuovi/vecchi personaggi? Personalmente io credo che Person of Interest sia un gioiellino già così e non vorrei che tirando troppo la corda si rovinasse tutto il lavoro di questi 5 anni.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

stranger things

Stranger Things – Winona Ryder protagonista del thriller Netflix

Negli anni ’80, nessuno, a livello culturale ed artistico, è stato più importante di Steven ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.