Peyton List ha firmato per essere in una nuova serie tv, il che praticamente conferma la fine dello show di cui è protagonista.
L’attrice, attualmente in Frequency, secondo Deadline si è unita al cast del pilot del nuovo drama CBS intitolato Mission Control. Il pilot, dall’autore di The Martian Andy Weir, si incentrerà su di un gruppo di astronauti e scienziati NASA uniti per un’importante missione. La List sarà Kim, una donna che si sta formando per diventare astronauta; l’attrice si unirà ai veterani televisivi David Giuntoli (Grimm) e Poppy Montgomery (Unforgettable).
Se c’era ancora qualche dubbio sul destino di Frequency, questo nuovo show mette un punto alla situazione. Tecnicamente, se lo sci-fi drama The CW tornasse in qualche modo per una seconda stagione, la List rinuncerebbe a Mission Control. Ma è un grosso “se”. Frequency ha avuto ascolti bassi e non ha neppure ricevuto un ordine per episodi aggiuntivi ai 13 inizialmente previsti. Il suo season – probabilmente series – finale è andato in onda a gennaio.
La List è stata anche Lisa Snart in The Flash, la mutante Cara in The Tomorrow People e la segretaria Jane Sterling in Mad Men.