Peyton List di Frequency nel pilot di un nuovo drama CBS

Peyton List ha firmato per essere in una nuova serie tv, il che praticamente conferma la fine dello show di cui è protagonista.

L’attrice, attualmente in Frequency, secondo Deadline si è unita al cast del pilot del nuovo drama CBS intitolato Mission Control. Il pilot, dall’autore di The Martian Andy Weir, si incentrerà su di un gruppo di astronauti e scienziati NASA uniti per un’importante missione. La List sarà Kim, una donna che si sta formando per diventare astronauta; l’attrice si unirà ai veterani televisivi David Giuntoli (Grimm) e Poppy Montgomery (Unforgettable).

Se c’era ancora qualche dubbio sul destino di Frequency, questo nuovo show mette un punto alla situazione. Tecnicamente, se lo sci-fi drama The CW tornasse in qualche modo per una seconda stagione, la List rinuncerebbe a Mission Control. Ma è un grosso “se”. Frequency ha avuto ascolti bassi e non ha neppure ricevuto un ordine per episodi aggiuntivi ai 13 inizialmente previsti. Il suo season – probabilmente series – finale è andato in onda a gennaio.

La List è stata anche Lisa Snart in The Flash, la mutante Cara in The Tomorrow People e la segretaria Jane Sterling in Mad Men.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *