L’attore canadese Patrick J. Adams, conosciuto nel mondo della televisione per il suo ruolo da protagonista nel legal drama Suits, sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv. E con piccolo schermo non s’intende il televisore come siamo abituati a pensare, ma quello del computer su cui guardiamo i nostri amati telefilm grazie al fenomeno sempre più frequente dello streaming. Lo stesso accadrà a questo progetto, si tratta infatti di una “serie web”, ovvero una serie tv che verrà rilasciata su Blackpills, una nuova piattaforma online di streaming distribuita da VICE’s Digital Channel. Dai creatori Mike Piscitelli e Rachael Taylor (Jessica Jones) e dal produttore esecutivo Sharon Horgan (Divorce, Catastrophe), Pillow Talk affronta il tema del matrimonio e del celibato. Patrick J. Adams interpreta uno scapolo tormentato che non ha intenzione di sposarsi, ma nemmeno di farsi corrompere da una realtà in cui il sesso occasionale va per la maggiore. Il poster suggestivo appena rilasciato suggerirebbe che questo personaggio amerebbe più se stesso che le donne con cui passa la notte.
Un altro poster è stato pubblicato in stile fumetto prima della conferenza stampa che dovrebbe annunciare la data di uscita della prima stagione, di cui ancora non si sa il numero di episodi. Si vocifera che la serie potrebbe essere resa disponibile online già dal prossimo aprile.
Nel frattempo, Adams è impegnato nelle riprese del film Clara, in cui recita nella parte del protagonista al fianco della moglie Troian Bellisario. Da aprile l’attore sarà di nuovo a Toronto per girare la settima stagione di Suits. La filmografia di Adams comprende anche Legends of Tomorrow, Rosemary’s Baby e il nuovo film Cars Dog in uscita nelle sale americane il 25 marzo 2017, in cui recita al fianco di Octavia Spencer.