Ci siamo molto dannati per capire quando avremmo potuto vedere ancora Ross, Demelka, Elizabeth, George e tutti gli altri personaggi di Poldark, ma adesso finalmente lo sappiamo.
Poldark tornerà a giugno, così ha dichiarato un portavoce della BBC. Le riprese della terza stagione della serie tv sono iniziate presto e questo porterà ad una più recente messa in onda, rispetto alla seconda stagione. Poldark tornerà ad allietare le domeniche estive già da questo giugno.
La seconda stagione di Poldark ha dovuto fronteggiare Victoria della ITV e, di sicuro, per evitare un nuovo scontro anche il prossimo anno, hanno deciso di anticipare i tempi di ripresa per andare in onda di estate.
Sia Poldark che Victoria sono prodotte dalla Mammoth Screen e, a luce di ciò, ha sempre avuto poco senso che fossero rivali nella messa in onda. La cosa ha inevitabilmente diviso il pubblico in due e non ha giovano né all’una né all’altra. È, dunque, molto più sensato che la terza stagione vada in onda prima, soprattutto per noi fan che non vediamo l’ora di immergerci ancora nella Cornovaglia del XVIII secolo.
Non è ancora stata rilasciata nessuna data di inizio né nessun trailer, ma ormai è solo questione di tempo.