Poldark sta per tornare! Non si sa di preciso quando, ma sappiamo che presto tornerà e ci sono delle foto che lo testimoniano. Le riprese nella ventosa Cornovaglia sono iniziate e sembra proprio che tra i passati mercoledì e giovedì Aidan Turner e Eleanor Tomlinson siano stati impegnati nelle riprese di una scena non troppo romantica.
Che questo significhi che i problemi per Ross e Demelza non sono ancora finiti?
La prima stagione si era conclusa in maniera tragica, con Poldark imprigionato per un delitto che non aveva commesso e Demelza costretta a fare i conti da sola con le conseguenze della piaga della gola putrida; quali potrebbero essere le ragioni che spingono Demelza ad allontanarsi da Ross? Le espressioni dei due attori non sono rassicuranti.
Oltre alla Tomlinson e a Turner, ha fatto ritorno sul set anche la bella Heida Reed, come lo testimonia una simpatica foto (galleria sotto) mentre regge il ciak di chissà quale scena…
L’attesa per la seconda stagione di Poldark è davvero enorme e nonostante ci sia ancora un bel po’ di tempo da attendere, nessuno ci vieta di fare qualche pronostico. Secondo voi, per quale ragione Ross e Demelza stavano discutendo?