È chiaro a tutti ormai che Ryan Murphy ha solo l’imbarazzo della scelta tra gli attori di Hollywood per i suoi progetti, infatti il cast della sua nuova serie si può tranquillamente definire stellare. Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek e Tatiana Malsany sono infatti solo le ultime aggiunte al cast della serie Pose, serie che ha già fatto la storia della televisione per aver il maggior numero di attori transgender per interpretare personaggi regolari.
Questo nuovo drama avrà come centro della storia un confronto tra diversi segmenti della vita e della società nella New York degli anni ’80: l’ascesa del lusso nell’era di Trump, la scena letteraria e altri aspetti dell’epoca. Peters e Mara sono stati scritturati per interpretare Stan e Patty, una coppia che viene risucchiata nel glamour e nell’intrigo della New York di allora. Van Der Beek sarà invece il consulente finanziario di Peters, Matt, mentre la Maslany ci delizierà nei panni di una insegnante di danza moderna che si interessa particolarmente nel talento di Damon (il quale sarà interpretato da Ryan Jamaal Swain).
La serie, prodotta da FX, Pose, inizierà le riprese questo novembre proprio a New York. Per questa serie ci si aspetta una première nei primi mesi del 2018, anche se ancora non è stata comunicata alcuna data ufficiale.