Dopo aver prestato la sua voce per Powerless, un attore icona che ha interpretato Batman si metterà davanti alla macchina da presa per una visitina a Charm City.
EW ha appreso in esclusiva che Adam West, che ha interpretato il giustiziere mascherato nella saga del film negli anni ’60, farà da guest star in uno dei prossimi episodi della nuova comedy a tema DC Comics. Tuttavia, questa non sarà la prima volta che West lavora nello show, dal momento che ha già fatto da voce narrante per la pubblicità della Wayne Security nel pilot.
L’attore interpreterà Dean West, il presidente delle industrie Wayne. Dopo un attacco a Gotham City, le industrie Wayne devono fare dei tagli e il signor West si reca a Charm City per portare brutte notizie a Van (Alan Tudyk) e Emily (Vanessa Hudgens).
West non è mai stato restio ad interpretare nuovamente ruoli collegati a Batman da quando l’amata saga giunse al termine nel 1968. Ha prestato la voce ad alcuni personaggi di Batman: The Animated Series e Batman: The Brave and the Bold e, nel 2016, lui e le co-star Burt Ward e Julie Newmar hanno ripreso i loro ruoli di Batman, Robin e Catwoman nel film d’animazione Batman: Return of the Caped Crusaders. L’attore è apparso anche in The Big Bang Theory, I Griffin e Moonbeam City.
Powerless va in onda ogni giovedì su NBC.