Può essere difficile da crede, ma l’ultimo twist di Pretty Little Liars – quello che vede il marito di Allison lavorare per la gemella cattiva della defunta madre – potrebbe rivelarsi una cosa positiva, soprattutto per le fan Emison là fuori che aspettano un avvicinamento emotivo tra le due da troppo, troppo tempo.
Quindi, ora che sappiamo che il marito di Allison non è più un reale interesse amoroso, c’è qualche speranza che le Emison siano una reale prospettiva per il futuro?
“C’è sempre speranza per le Emison“, dichiara Sasha Pieterse. “A dire il vero non so quanto passerà prima che Allison sopra di Elliott. Posso dire però che in questa stagione andrà fuori di testa“.
“Tutti le vogliono insieme, no?” aggiunge Shay Mitchell “Emison deve essere end game… e io ci sto in pieno!“
Ovviamente prima anche di poter pensare ad una nuova storia, Emily ha la questione degli ovuli mancanti da dover gestire. Shay Mitchell descrive questa situazione come “davvero snervante“.
E nonostante ciò che succederà – o non succederà – tra Allison e Emily, la Pieterse dice che la settima stagione di Pretty Little Liars sarà “agrodolce. È l’inizio della fine“.
Per la settima stagione c’è da aspettare ancora un po’: tornerà il 21 giugno. Nel frattempo vi consiglio vi visitare questa pagina dedicata a Pretty Little Liars.
Per ogni informazione sullo show passate da Pretty Little Liars Italy.