L’episodio più recente di Pretty Little Liars ci ha fatto credere che Hanna (Ashley Benson) fosse pronta a gettare la spugna con il suo fidanzato Jordan (David Coussins). Ma alcune nuove foto hanno rivelato che potrebbe non essere così!
TVGuide.com ha avuto in esclusiva delle foto, proprio dal prossimo episodio della serie, in onda martedì 5 luglio, in cui appare Hanna ancora con il suo enorme anello di fidanzamento. Se fosse veramente finita con Jordan, non avrebbe dovuto ridarglielo indietro quando erano a New York e annullare il loro matrimonio?
Lo sguardo sul suo viso, mentre esamina la pietra, fa supporre che potrebbe avere qualche ripensamento sulla fine della sua relazione.
L’episodio darà anche la possibilità di dare una prima occhiata ai segni delle torture di Hanna, del periodo con A.D. La schiena della Liar è ancora coperta da segni, il che significa che potrebbe aver avuto un periodo molto traumatico, bloccata in quel fienile, più di quanto i suoi amici possano immaginare.
Inevitabilmente, le ragazze si ritroveranno insieme per scoprire il prossimo passo nel loro piano per distruggere A.D. Molto probabilmente, questo piano non prevederà di chiamare la polizia.
Pretty Little Liars va in onda ogni martedì sulla piattaforma Freeform.