Mona Vanderwaal ha avuto una fine prematura nel Fatal Finale di Pretty Little Liars, e noi siamo molto dispiaciuti per questo.
Ma l’attrice Janel Parrish ha rilasciato un intervista per Zap2It rivelando che ci saranno ancora molte scene di Mona durante la seconda metà della quinta stagione.
Eravamo molto depressi dopo la morte di Mona.
Non siate depressi, Mona tornerà. È la nuova ragazza dei flashback, e in realtà ne sono molto entusiasta. Penso che i fan lo ameranno comunque. So che è triste vederla andare via come personaggio “vivo”, ma saprà rendere inquietante Rosewood in alcuni flashback e penso sia grandioso poter scoprire ulteriori retroscena su di lei.
Da quanto tempo sapevi della morte di Mona nel finale di metà stagione?
L’ho scoperto il giorno prima della lettura del copione del summer finale, Marlene King mi ha chiamato e me l’ha detto. All’inizio ero molto nervosa perché sarebbe stato il mio ultimo episodio, ed ero molto triste perché mi piace far parte della serie. Ma poi mi ha detto di non preoccuparmi, che ho ancora un lavoro, che sarò nello show fino alla fine tramite i flashback, e ho risposto che va bene e che mi fido di lei.
Vedremo la scena della morte di Mona nei flashback?
Sì, vedrete qualcosa di più di quello che è successo. C’è stata una grande lotta, non avrei voluto che andasse in qualsiasi altro modo.
Sai chi ha ucciso Mona?
No, non lo so ma ho i miei sospetti e sono abbastanza sicura che sia lo stesso di tutti gli altri. Credo che tutti pensino si tratti di Alison e vorrei essere dello stesso pensiero, ma come sempre sul nostro set gli scrittori tengono tutto al sicuro, e tutto verrà rivelato nel tempo.
Le liars saranno in grado di prendere le registrazioni del Radley che Mona stava studiando, o le ha prese l’assassino/a?
Questa è una bella domanda. Finora non sono sicura di conoscere la risposta, ma posso dire che nell’episodio di Natale Mona lascerà un indizio, qualcosa che lei ha nascosto per le ragazze per aiutarle a capire cosa sia successo.
Mona e sua madre hanno menzionato “Leslie” per il giorno del ringraziamento. Sai dirci chi è? E se gli spettatori lo scopriranno?
Penso che Leslie sia soltanto una cugina. La teoria dei fan è che sia la sorella gemella di Mona e che tornerò nello show come Leslie. È interessante, non l’avevo mai sentito prima! Amo queste teorie, mi piace il modo in cui i fan se ne escono fuori con queste teorie molto creative, alcune di loro dovrebbero fare gli sceneggiatori, sarebbe una grande storia.
Come influenzerà su Hanna la morte di Mona? Erano molto vicine una volta.
Hanno avuto molti alti e bassi, un rapporto molto intenso nel bene e nel male. Molti dei flashback che ho girato riguardano i pensieri di Hanna verso Mona. È davvero devastata per quello che è successo.
Quindi hai iniziato le riprese dei flashback?
Sì, abbiamo girato continuamente da Marzo e continueremo fino a Novembre. Ho girato molto dopo la mia morte, come ho già detto sarò nell’episodio speciale come il fantasma del Natale passato, presente e futuro. E nella seconda metà di stagione ci saranno molti più flashback.
Infine, cosa puoi dirci sulla seconda metà di stagione?
Ci sono due fuochi, sicuramente l’omicidio di Mona ma anche chi ha ucciso Bethany e ciò che aveva in comune con Alison. È davvero una sociopatica? Ha ucciso lei Mona? Dov’è il corpo di Mona? Sarà tutto davvero molto misterioso e sorprendente.
Pretty little Liars torna con l’episodio speciale di Natale e poi da Gennaio 2015 con la seconda metà della 5^ stagione.
Nell’attesa dell’episodio di Natale se siate amanti delle serie tv mettete mi piace alla pagina Togheter We Fandom e ovviamente per ricevere ulteriori notizie passate anche dalla nostra pagina e dal nostro gruppo Innamorati delle Serie TV