Freeform informa che Pretty Little Liars avrà uno spin-off, con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, le famose Alison e Mona della serie originale.
Non potevamo stare senza le nostre bugiardelle preferite troppo a lungo e infatti Freeform ha ordinato il pilot dello spinoff, che si intitolerà Pretty Little Liars: The Perfectionists e vedrà la Pieterse e la Parrish riprendere i loro ruoli più famosi.
Ad oggi, ovviamente, si sa ancora pochissimo su questa nuova serie, non si sa chi altri della serie originale parteciperà a questo spin-off, l’unica cosa cosa che abbiamo è una breve sinossi del pilot (ad oggi, unico episodio ordinato della serie).
Tutto riguardo la città di Beacon Heights sembra perfetto, dal suo college prestigioso ai suoi abitanti eccellentemente istruiti. Ma niente, in realtà, è come sembra a Beacon Heights. Lo stress del dover essere perfetti conduce al primo omicidio della città. Dietro ad ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia, un alibi richiesto.
Lo spin-off è tratto ndall’omonimo libro scritto dalla medesima aurtrice di Pretty little Liars, Sara Shepard. Immancabile, nel progetto, è Marlene King, che ha scritto il pilot e ne sarà la produttrice esecutiva. La serie riuscirà ad avere vita più lunga dell’ormai dimenticato Ravenswood?
Continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti necessari!