Will Smith sicuramente si sbellicherà per il nuovo meme virale di lui identico allo zio Phil di Il Principe di Bel Air!
Durante una conferenza stampa al Comic-Con di San Diego, Martedì 20 Luglio, un giornalista dell’Huffington Post ha fatto cenno all’immagine —presa da una still di un video — nella quale Smith appare come la copia sputata del suo ex co-protagonista nella serie Fresh Prince of Bel-Air, James Avery. “Non so se l’ha vista, ma molti suoi fan hanno isolato un’immagine in cui somigliava particolarmente a…” ha detto il giornalista a Smith, che si trovava lì per presentare il suo nuovo film, Bright; l’attore ha prontamente completato la frase del giornalista: “Lo zio Phil!”
Nella schermata, presa da un video prodotto via GoPro durante una seduta di bungee-jumping di Marzo, Smith è ritratto con barba bianca e testa rasata, proprio come Avery nella sitcom degli anni ’90.
Crazy how Will Smith looks exactly like the time he portrayed himself as Ashley's dad. pic.twitter.com/lCLyh2O5bJ
— Jonathan Owa (@DariusGA97) July 18, 2017
Smith, 48 anni, è stato già capace di ridere di immagini simili, come la volta in cui online circolava il paragone dei suoi baffi in Bright a quelli finti che aveva indossato in un episodio della sitcom Il Principe di Bel Air. “Quei baffi! Odiavo quei baffi,” ha riferito Smith riguardo l’immagine. “Erano orrendi”.