Un altro veterano di Prison Break tornerà nel revival di Fox.
TVLine ha appreso che la protagonista femminile, Sarah Wayne Callies, ha firmato per riprendere il suo ruolo della Dottoressa Sara Tancredi nella prossima continuazione limitata della serie.
L’eroina interpretata dalla Callies era stata notoriamente decapitata nella terza stagione, solo per riapparire nella quarta stagione con la testa sulle spalle.
Come ha riportato venerdì TVLine, Mark Feuerstein (Royal Pains) è pronto ad interpretare il nuovo marito di Sara nel nono episodio della serie, che si inizierà a girare a Vancouver in aprile. Sia Wentworth Miller che Dominic Purcell torneranno anche come i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, mentre continuano le voci di riportare Robert Knepper (T-Bag).
Nel nuovo capitolo del drama, che riprenderà dopo l’apparente morte di Michael, Sara è andata avanti con la sua vita, crescendo e accudendo il figlio di Michael con il suo nuovo marito. Quando indizi superficiali suggeriscono che Michael potrebbe essere vivo, Sara fa squadra con Lincoln per progettare la più grande fuga di sempre. “La storia svela un panorma internazionale – non è un complotto nazionale”, ha detto la co-presidente/CEO di Fox Dana Walden. “Siamo aperti ad una storia internazionale dalle dimensioni davvero contemporanee.”
Il team originale di produzione del drama di Fox, inclusi i creatori della serie Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, produrranno la nuova serie, con Scheuring nel ruolo di showrunner.
Callies ha al momento un ruolo regolare nella serie Colony, in onda su USA Network, il cui finale della prima stagione andrà in onda il 17 marzo.