Nuovo progetto per Kerry Washington

Kerry Washington

Kerry Washington, la star di Scandal, adesso è anche in Patrol [pattuglia] per la ABC, con cui sta sviluppando una nuova serie su dei poliziotti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

La serie seguirà le vicende di quattro agenti donne della LAPD che, cinque anni dopo aver frequentato insieme l’accademia di polizia, vanno a lavorare per un uomo che si chiama Charlie sono costrette a riallacciare i rapporti a causa di un segreto del loro passato.

Patrol segna il secondo progetto (che segue Confirmation della HBO) nato dalla compagnia di produzione della Washington, Simpson Street.

Chitra Sampath (Secrets and Lies) scriverà il pilot e ne sarà anche produttrice esecutiva, mentre la Washington sarà produttrice esecutiva insieme alla sua partner di produzione Sharla Sumpter Bridgett, oltre a Michael London e Janice Williams.

In attesa di questa nuova serie, non ci resta che aspettare la première della sesta stagione di Scandal che andrà in onda il 6 gennaio 2017.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Twin Peaks – Ecco i criptici titoli dei nuovi episodi

La terza stagione di Twin Peaks, dal creatore David Lynch, è circondata dal più fitto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *