Zachary Levi passa dalla parte opposta della barricata. La star di Chuck, infatti, interpreterà il cattivo in Psych: The Movie.
E’ una grande notizia per i fan di entrambe le serie, molti dei quali reclamavano a gran voce la presenza dell’attore già durante la serie dramedy.
Levi interpreterà il Thin White Duke (lo smilzo duca bianco?!), descritto come un “cattivo di prim’ordine, spietato, misterioso e affascinante.” Nel film dalla durata di due ore, il finto detective sensitivo Shawn Spencer (James Roday) e il suo migliore amico Burton “Gus” Guster (Dulé Hill) si riuniscono ai loro amici per le vacanze, quando il Thin White Duke prende di mira uno della gang.
Well, #Psych-Os #Chucksters…things just got reaaally interesting. Whaaaaaat!! 🍍🍍🍍@ZacharyLevi @JamesRoday @Psych_USA pic.twitter.com/rDUbylsuik
— Dulé Hill (@DuleHill) June 14, 2017
Hill ci ha fatto dare una prima sbirciatina al ruolo interpretato da Levi in un video su Twitter pubblicato stamattina. Nel video, Hill e Roday hanno una domandina per i fan di Psych: Roday solleva un ananas e chiede “Cos’è questo?” Dal nulla, un sorprendentemente biondo Levi appare dietro di loro, esclamando, “Immagino sia un ananas. Non vi pare, fan di Chuck?”
“Cooooosa?!” dicono in coro Hill e Roday, mentre Levi esce di scena; e devo dire che la loro reazione era l’unica possibile, dopo la sua apparizione.
A parte il condiviso amore per la pop culture, Psych e Chuck condividono anche l’amore per gli ananas. In ogni episodio di Psych, infatti, il frutto appariva sullo sfondo di una scena, e nella serie spionistica della NBC, “ananas” era una parola d’ordine utilizzata dal Buy More per le grandi emergenze.
Scritto da Steve Franks, creatore della serie, e dalla star Roday, il film riprende tre anni dopo il finale della serie e vedrà come protagonista il cast originale: Timothy Omundson, Maggie Lawson, Corbin Bernsen, e Kristen Nelson, oltre a molti altri attori amati.
Psych: The Movie è ancora in produzione e uscirà a Dicembre.