Pushing Daisies – Sottotitoli 1×05 – Girth

p185545_b_v9_ac

Pushing Daisies segue le vicende di Ned (Lee Pace), un pasticcere dotato di un dono strabiliante: con il suo tocco è in grado di donare la vita alle persone e agli animali morti ma se la persona rimane in vita per più di 60 secondi, qualcuno deve morire al loro posto. Quando la persona/animale resuscitato viene toccato da lui una seconda volta, questo muore definitivamente.
Ned, insieme al detective privato Emerson Code (Chi McBride), resuscita le persone morte in circostanze misteriose per riscuotere la ricompensa, ma tutto cambia quando si trova a dover resuscitare la sua fidanzatina d’infanzia, Charlotte Charles (Anna Friel).

1×05 – Girth

Subs4you is looking for you!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Jeda

Jeda
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

themiss

The Missing – Sottotitoli – 2×05 – Das Vergessen

Nuova stagione, nuovi casi, nuovi personaggi. Dopo la storia del piccolo Olly, The Missing si occupa ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.