Ecco qui un’informazione top-secret sulla terza stagione di Quantico: Marlee Matlin (Switched at Birth) sarà a disposizione per aiutare Alex & Co. a combattere i cattivi.
L’attrice premio Oscar, che è sorda, interpreterà Jocelyn Turner, una ex agente dell’FBI che era una degli agenti sotto copertura migliori del Bureau prima di perdere l’udito durante un’esplosione di una bomba. Anche se dopo l’incidente Jocelyn è stata costretta ad un ruolo da nullafacente, adesso farà parte di un’unità speciale composta da personaggi che già conosciamo.
Quest’anno Quantico subirà una sorta di riavvio al suo ritorno; il produttore esecutivo Joshua Safran non sarà più showrunner e le attrici Yasmine Al Massri e Pearl Thusi sono uscite dal cast. A giugno la ABC ha confermato che lo showrunner di Code Black, Michael Seitzman, avrebbe rimpiazzato Safran in Quantico seppur continuando nella serie medica della CBS. Nello stesso mese, Michael Ausiello di TVLine ha riportato che lo show avrebbe semplificato la sua mitologia e snellito le sue storyline nel tentativo di acchiappare nuovi telespettatori.
La lunga e prolifica carriera della Matlin include periodi di lavoro in Reasonable Doubts, The West Wing, The L Word e The Magicians.
Quantico ritornerà nel midseason.