Quantico – Sta per tornare Eliza Coupe

Eliza Coupe Quantico

L’Agente Hannah Wyland di Quantico è pronta a tornare in servizio.

TVLine ha saputo in esclusiva che Eliza Coupe farà un’apparizione nella seconda parte di stagione dello show della ABC.

Lo showrunner Joshua Safran ha detto: “Siamo molto emozionati di riaverla. Sarà presente nell’episodio 9“, che andrà in onda nel 2017 quando la serie ritornerà dopo la pausa invernale.

L’attrice di Happy Endings è apparsa in quattro episodi della prima stagione di Quantico, interpretando la forte donna del Governo che una volta era sposata con Ryan (Jake McLaughlin). Nonostante all’inizio Hannah ed Alex non siano andate d’accordo, successivamente la più esperta agente FBI è giunta a conclusione che i sospetti della Parrish riguardanti un complotto terroristici erano corretti. Sfortunatamente quella solidarietà, ed aver sparato un colpo per aria in una sala piena di gente spaventata, alla fine hanno costretto il Bureau a sospendere Hannah.

Il ritorno della Coupe per adesso è limitato ad un episodio, nonostante Safran dica che è la benvenuta quando i suoi impegni lo permettono.

È l’attrice protagonista in un altro show [Future Man] che va in onda su Hulu. Anche se hanno già concluso le riprese della maggior parte della prima stagione, lei deve essere a Los Angeles e disponibile per quella serie“, ha affermato Safran. “Quindi, dato che ci piacerebbe tanto riaverla con noi, per lei la porta è sicuramente aperta. Si tratta solo di incastrare gli impegni“.

La seconda stagione di Quantico ritornerà in un’altra serata, lunedì 23 gennaio 2017.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Black Bolt Inumani

The Inhumans – Scott Buck sarà lo showrunner della nuova serie Marvel

ABC e Marvel si sono rivolti ad un viso familiare per supervisionare The Inhumans. A ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.