L’Agente Hannah Wyland di Quantico è pronta a tornare in servizio.
TVLine ha saputo in esclusiva che Eliza Coupe farà un’apparizione nella seconda parte di stagione dello show della ABC.
Lo showrunner Joshua Safran ha detto: “Siamo molto emozionati di riaverla. Sarà presente nell’episodio 9“, che andrà in onda nel 2017 quando la serie ritornerà dopo la pausa invernale.
L’attrice di Happy Endings è apparsa in quattro episodi della prima stagione di Quantico, interpretando la forte donna del Governo che una volta era sposata con Ryan (Jake McLaughlin). Nonostante all’inizio Hannah ed Alex non siano andate d’accordo, successivamente la più esperta agente FBI è giunta a conclusione che i sospetti della Parrish riguardanti un complotto terroristici erano corretti. Sfortunatamente quella solidarietà, ed aver sparato un colpo per aria in una sala piena di gente spaventata, alla fine hanno costretto il Bureau a sospendere Hannah.
Il ritorno della Coupe per adesso è limitato ad un episodio, nonostante Safran dica che è la benvenuta quando i suoi impegni lo permettono.
“È l’attrice protagonista in un altro show [Future Man] che va in onda su Hulu. Anche se hanno già concluso le riprese della maggior parte della prima stagione, lei deve essere a Los Angeles e disponibile per quella serie“, ha affermato Safran. “Quindi, dato che ci piacerebbe tanto riaverla con noi, per lei la porta è sicuramente aperta. Si tratta solo di incastrare gli impegni“.
La seconda stagione di Quantico ritornerà in un’altra serata, lunedì 23 gennaio 2017.