Queen America – Jennifer Westfeldt e Victoria Justice si aggiungono al cast

Jennifer Westfeldt (Younger) e Victoria Justice (Victorious) sono salite a bordi di Queen America, la prossima serie di Facebook Watch con protagonista la vincitrice di Academy Award Catherine Zeta-Jones.

Ambientato a Tulsa, Oklahoma, Queen America racconta la storia di Vicki Ellis (interpretata dalla Zeta-Jones), l’allenatrice di concorsi di bellezza più rinomata (e spietata) dello stato, e della sfortunata Samantha che spera che Vicki possa modellarla affinché diventi una valida candidata. Vicki è disperatamente ricercata dalle giovani donne che gareggiano per diventare reginette di bellezza per un motivo ben preciso: lei è in grado di trasformare qualsiasi ragazza in una vincitrice. Ma quando le affidano la bella ma grezza Samantha, l’intera reputazione di Vicki viene messa a repentaglio.

La Westfeldt ricoprirà un ruolo ricorrente, vestendo i panni di Mandy Green, l’allenatrice della reginetta in carica del Texas e nemica di vecchia data di Vicki, mentre la Justice apparirà in diversi episodi come Hayley, la pupilla ventunenne di Vicki, bellissima ma viziata, che è stata preparata sin da quando aveva 12 anni ad essere una reginetta di bellezza.

Tra il cast di Queen America troviamo Belle Shouse (Secrets and Lies), Teagle F. Bougere (The Path), Rana Roy (The Night Shift), Isabella Amara (Nashville), Molly Price (The Knick) e Megan West (How to Get Away With Murder).

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *