POOR MACK.
L’episodio si incentra prevalentemente sull’incontro con il nuovo direttore, con Melinda che viene chiusa in manicomio alla fine dell’episodio e Mack e Fitz che se la vedono con i fantasmi.
Più che fantasmi a me sembrano Zombie.
Ci sono due cose che ho trovato interessanti:
– Probabilmente Coulson non andrà mai d’accordo con il nuovo direttore che si diverte a far fare i giri turistici di una base top secret.
– I fantasmi, probabilmente, sono anime che sono state dannate da Ghost Rider.
La coppia Quake/Ghost Rider sembra essere interessante, molto interessante e credo che dobbiamo aspettarci grandi danni da loro.
Quest’altra è un’altra coppia che scoppia. Riuscirà Coulson a seguire gli ordini? Ci si potrà mai fidare del direttore? Qual è esattamente il suo piano? Avremo mai una risposta? BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Io non ci spererei. Le domande in questa serie sono come le teste dell’Hydra: te rispondi a una e ne escono altre 2.
Mack. Povero Mack. Uno vuole fare l’amico e poi? Viene preso a pesci in faccia, tradito e umiliato. La storia della mia vita praticamente.
Mack ti capisco, devi diventare un po’ di più come il dr. Cox.
Veniamo infine a Melinda TheCrazy May. Contagiata dai fantasmi, vede le paure delle persone sotto forma di deformazioni facciali. Nessuno le crede. Eppure vivono in un mondo in cui hanno visto alieni, super soldati, gente con poteri strani, multimilionari con armature da combattimento, gente che usa martelli come armi… Ormai non dovrebbe stupire più nulla, e invece? A May viene messa una camicia di forza e rinchiusa chissà dove. Bah!
Tutto sommato l’episodio ha creato un bel clima di curiosità e di domande del genere “dove voglio andare a parare?” o “riuscirà mai Fitz a non essere così carino e coccoloso?”
Questa settimana Agents of SHIELD è stato in pausa, cominciamo bene, la settimana prossima un nuovo episodio con, probabilmente, nuove domande.
Nel frattempo fate un salto da Justice Of S.H.I.E.L.D. Italia e Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. Italia.