Younger – Recensione 4×08 – The Gelato and The Pube

Bentrovati Youngers!
Comincio subito con lo scusarmi per aver saltato gli ultimi due incontri, ma anche i recensori vanno in vacanza e dov’ero non c’era una connessione internet decente.

Nella recensione di oggi faremo solamente accenno a ciò che è successo nella 4×06 e nella 4×07 e parleremo meglio di dove siamo arrivati con l’episodio di giovedì scorso.

Negli scorsi 2 episodi abbiamo visto:

  1. La perdita dello scrittore di punta dell’Empirical grazie ad un errore di Kelsey, che si fida dell’uomo sbagliato.
    AGAIN.
  2. Josh che ci prova con Kelsey e lei che lo respinge dopo un bacio.
  3. L’ex moglie di Charles che ritorna e propone un libro a Liza per la Millennial.

Con la storia dell’ex moglie di Charles la cosa comincia a farsi interessante.

Veniamo ora allo scorso episodio. Senza dubbio la migliore, ancora una volta, è Maggie.

Scommetto che anche voi conoscete chi prima vi invita a cena e poi vi presenta il conto: prendete esempio, fategli credere di aver cucinato i suoi polli.

Ora torniamo alla storia del libro.
Liza si accorge subito che il libro di Pauline è un pretesto per tornare con Charles ed è non poco combattuta. Contrariamente al parere della saggia Maggie, Liza spinge Charles ad avere un confronto con la sua ex e si offre addirittura di badare alle figlie.

Cioè, perché?

Più tardi, presenterà anche una barista irlandese a Josh. Coppia che, tra l’altro, mi piace da morire, ma ho la sensazione che non durerà.
Ho capito che sei “Madre Teresa”, ma pure lei ti avrebbe chiesto “Scusa ma cosa stai facendo?”

Fortuna vuole che Charles ormai è cotto e nel finale dell’episodio afferma che non permetterà alla sua ex di mettersi in mezzo tra lui e Liza.
Mi chiedo se la penserà così anche quando scoprirà la vera età della sua nuova fiamma…
Voi cosa ne dite?

Divertente il fatto che Kelsey crede di saper scegliere una ragazza a Josh meglio di lui, dato gli ultimi fiaschi amorosi di gente che l’ha presa, usata e lasciata.

VAI KELSEY!

L’ultima menzione è per Diana che si è trovata a fronteggiare un ragazzo nel pieno della sua crisi scolastica che ha un padre (Richard) senza spina dorsale.


DIANA RIBELLATI!

Dalle anticipazioni sul prossimo episodio, credo che vedremo un Josh che soffre nel vedere Charles insieme a Liza e una Liza, ormai editor dell’ex moglie di Charles, che dovrà affrontare il fatto che la sua cliente pensi che l’ex marito abbia un’altra. Buona fortuna Liza.

Come al solito fatemi sapere voi cosa ne pensate commentado questa recensione e ci vediamo la settimana prossima!

 

About Sefcast

24 anni, Roma. Telefila e anche un po' cinefila. Adoro la fotografia. Sono casertana, ma trapiantata a Roma dal 2010. Le serie che seguo sono tipo troppe ma vanno dal Crime Drama (Castle) al superhero (Agents of Shield e co.). La cosa bella di essere un telefilo è che riesci a relazionarti con persone mai viste prima proprio grazie a questa "passione".

Check Also

Ducktales 2017 – Recensione Episodio 1 – Woo-hoo!

La nuova serie di Ducktlaes ci porta in grandi e paperose avventure! Partiamo dal giudizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close