Renée Zellweger sarà protagonista di una serie tv

Renée Zellweger, l’attrice premio oscar per il film Cold Mountain, è riuscita finalmente ad ottenere il suo primo ruolo importante in una serie tv.

Infatti, sarà la protagonista della serie thriller, in onda su Netflix, intitolata What/If, una nuova serie antologica ideata da Mike Kelley, creatore di Revenge e Swingtown.
Secondo quanto annunciato, What/If esplorerà gli effetti a catena/ripercussioni di ciò che accade quando persone rispettabili iniziano a fare cose inaccetabili.

Ogni stagione affronterà diversi racconti morali, ispirati da materiale originale culturalmente importante, ed il potere di una singola decisione fatale potrà cambiare la direzione di una vita intera.

Il regista della serie sarà Robert Zemeckis (famoso per Forrest Gump e Back to the Future) e per il momento si prevede una prima stagione composta da 10 episodi.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sulla trama e l’uscita della serie.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Legacies – Le prime immagini del cast dello spinoff di The Originals

Ecco a voi gli studenti della Salvatore School, protagonisti del nuovo drama CW Legacies. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *