Revenge sta aggiungendo un volto familiare al suo cast principale.
Alcune fonti confermano James Tupper — il cui personaggio presunto morto, David Clarke, si è rivelato ancora vivo, vegeto e munito di coltello nella chiusura di stagione del mese scorso— tornerà nella quarta stagione come un vero e proprio personaggio fisso della serie.
Tupper è apparso durante i tre anni di Revenge, ma le sue apparizioni erano confinate a flashback (essendo il suo alter-ego morto). La sorprendente resurrezione di David negli ultimi minuti del finale della terza stagione— e il suo confermato ritorno nella quarta — prepara il terreno per la riunione dei killer con la figlia Emily e l’ex Victoria.
“Sia Victoria che Emily dovranno fare i conti con quello che hanno fatto in suo nome negli ultimi 20 anni, e dovranno fare i conti anche con “Bene, chi è quest’uomo?” ha detto recentemente il creatore della serie Sunil Nayar a TVLine. “È divertente perché, per la prima volta, il pubblico sa qualcosa che nessuno dei personaggi sa. Il pubblico sa cosa ha fatto a Conrad, sa che crudo atto di vendetta è stato. Quindi il David che alla fine tornerà in città non sarà il David che le persone degli Hamptons conoscono, ma gli spettatori l’hanno visto e sanno di cosa è capace. È una dinamica molto divertente con cui non abbiamo mai giocato prima.”
Tupper ha recentemente completato una piccola parte nella serie dell’ABC Resurrection.