Sarah Shahi sarà la protagonista della nuova serie fantascientifica di NBC, Reverie, che andrà in onda nel midseason, e che pare ci confonderà parecchio. La Shahi sarà Mara, un’esperta nel comportamento umano che deve estrarre la gente dalle realtà virtuali in cui le loro fantasie sono praticamente reali. Ma anche Mara ha un fardello sulle spalle, e si spera che il continuo mettere in salvo la vita della gente dalle simulazioni del computer possa aiutare a salvare se stessa.
Durante la presentazione delle serie della NBC a New York City, la Shahi a detto a TVGuide.com “La migliore descrizione è: thriller psicologico ambientato in un mondo di realtà virtuale“.
Quindi da dove viene il thriller psicologico? La Shahi dice che il suo personaggio sta facendo i conti con la perdita di sua sorella e di sua nipote, e verso la fine del pilot Mara è perseguitata dallo spirito di sua nipote e non riesce a capire se è reale o meno. Sembra un rompicapo!
Nel cast troviamo anche Dennis Haysbert che interpreta l’uomo che sta dietro al programma di realtà virtuale che affascina gli utenti.
Ecco qui il video dell’intervista: