La nemesi della Sabrina Netflix ha finalmente un volto.
Come riportato da Deadline, l’attore Richard Coyle (Covert Affairs, Crossbones) interpreterà il temibile Father Blackwood.
Basato sul fumetto The Chilling Adventures of Sabrina — e scritto dallo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa — questo show “reimmaginerà le avventure della strega Sabrina come una coming-of-age story in versione dark che mescolerà orrore, occulto e stregoneria. Questo nuovo adattamento vedrà la protagonista cercare di conciliare la sua duplice natura di umana e strega mentre cerca di combattere le forze del male.”
Father Blackwood è “un alto prelato della Church of Night e decano della Academy of the Unseen Arts. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde terribili piani che lo porranno in diretto contrasto con Sabrina (Kiernan Shipka) e con altri membri della congrega.”
Il cast della serie vanta anche Miranda Otto (zia Zelda), Lucy Davis (zia Hilda), Jaz Sinclair (la migliore amica di Sabrina, Rosalind), Michelle Gomez (l’insegnante posseduta Mary Wardell) e Chance Perdomo (il cugino Ambrose).