Come ormai sapete, si avvicina uno degli eventi più attesi dell’anno telefilmico per gli amanti dei supereroi CW: il crossover a quattro fra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Ecco le sinossi ufficiali degli episodi coinvolti e le relative date:
Supergirl, “Medusa” (Nov. 28): Barry Allen e Cisco Ramon cercano l’aiuto di Kara per combattere un’invasione aliena sulla Terra.
The Flash, “Invasion!” (Nov. 29): quando degli alieni chiamati Dominators attaccano Central City, Barry corre a Star City per chiedere aiuto a Green Arrow. Compreso che questa battaglia è troppo grande per le loro sole forze, rintracciano le Legends of Tomorrow e Barry e Cisco aprono un portale segreto per recuperare un’arma formidabile – Kara. Una volta che la squadra è formata, stabiliscono un piano d’attacco, ma un segreto del Flashpoint viene improvvisamente rivelato e di botto nessuno è più in grado di fidarsi dell’altro. Nel frattempo, Wally vuole unirsi alla battaglia, ma Iris sostiene che non sia pronto.
Arrow, “Invasion!” (Nov. 30): Oliver si sveglia in una vita in cui non è mai stato sulla Queen’s Gambit. I suoi genitori sono vivi e stanno bene, Laurel è la sua amorevole fidanzata e sono in procinto di sposarsi. Tutto sembra perfetto, ma Oliver comincia a notare delle piccole discrepanze che gli fanno mettere in dubbio la sua nuova realtà. Nel frattempo, Felicity e le reclute affrontano una nuova minaccia con l’aiuto di Flash e di Supergirl.
DC’s Legends of Tomorrow, “Invasion!” (Dec. 1): dopo aver appreso quali sono i piani dei Dominators nei confronti della Terra, le Leggende devono lavorare assieme agli altri per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein capisce come eliminarli, ma viene distratto dall’aberrazione che capisce di aver creato nel 1987.
E voi cosa vi aspettate da questo crossover? Ditecelo nei commenti!