Il network USA posticiperà la première della serie Shooter, in seguito alla sparatoria della scorsa settimana avvenuta a Dallas, che ha provato la morte di cinque agenti di polizia.
La serie ora andrà in onda in prima visione il 26 luglio, anziché come era stato programmato inizialmente il 19 luglio.
Un portavoce del canale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Alla luce dei recenti tragici eventi e per rispetto alle vittime, ai loro familiari e ai nostri telespettatori, abbiamo deciso di posticipare la data della prèmiere per la prossima serie del network USA, Shooter, al 26 luglio.”
La serie vedrà protagonisti Ryan Philippe e Omar Epps; si tratta di un adattamento al film dall’omonimo titolo. L’episodio pilot di Shooter riguarderà soprattutto un remake del primo atto del film originale, ma includerà anche una sparatoria straziante, purtroppo molto simile ai recenti eventi avvenuti nel mondo reale.
La notizia arriva qualche settimana dopo che TNT ha optato a posticipare la première della terza stagione di The Last Ship. Questo episodio riguardava una sparatoria in un nightclub vietnamita ed è stato mandato in onda qualche giorno dopo la sparatoria al Pulse Nightclub in Orlando, Florida.
Intanto, nell’attesa della messa in onda, vi lasciamo con il trailer della serie. Buona visione!