Non si è avuto neanche il tempo di sentire la mancanza di Caroline Forbes da quando è sparita da The Vampire Diaries, che Candice King è già tornata dal suo congedo di maternità.
Quando l’attrice ha annunciato di essere incinta nell’agosto 2015, i fan hanno iniziato ad andare in panico, sapendo che King avrebbe avuto bisogno di prendersi del tempo per la maternità dopo aver avuto il suo piccolo fagottino di gioia. Il 15 gennaio, King ha avuto la sua bambina e ha iniziato la sua pausa dallo show.
Poco tempo dopo, la creatrice della serie Julie Plec ha annunciato che la King avrebbe saltato 4 o 5 episodi della serie durante il suo congedo di maternità, e questa pausa è iniziata giusto a metà dello show, ora che “The Vampire Diaries” sta per finire gli episodi che erano stati girati prima che l’attrice partorisse.
Niente di cui preoccuparsi comunque, mercoledì 2 marzo King ha annunciato via Instagram che è tornata in azione sul set. “Che accoglienza calorosa dalla mia famiglia di vampiri! Sono così eccitata di rimettermi nei panni di Caroline… È tempo di finire la settimana stagione,” ha detto King.
“The Vampire Diaries” andrà in onda il venerdì alle 8 p.m. ET/PT su The CW.