Riverdale – Il cast si riunisce per la 2 stagione ma…

La gang di Riverdale è pronta per tornare in azione!

La seconda stagione del drama della CW ha già iniziato le opere di produzione, il che significa che il cast si è riunito per leggere il copione dei primi episodi della stagione, prima dell’inizio delle riprese.

C’è solo un problema—una persona molto importante era evidentemente assente al tavolo della lettura.

Mädchen Amick, che interpreta la mamma giornalista di Betty Cooper, Alice, ha postato una foto della lettura del copione delle prime tre puntate della seconda stagione, e c’erano proprio tutti: KJ Apa (Archie), Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty), Camila Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl), Casey Cott (Kevin)—persino Mark Consuelos, che interpreterà il padre di Veronica nell’imminente stagione.

Chi mancava, allora? Luke Perry, che interpreta il padre di Archie, Fred Andrews. Come potrete ricordare, nell’episodio finale avevano sparato a Fred durante una rapina al Pop, e l’ultima volta che abbiamo visto il genitore single, era steso sul pavimento della tavola calda, sanguinante.

La sua vistosa assenza potrebbe significare che Fred non è più parte di questo mondo, oppure potrebbe significare che è in coma, dunque, siccome la lettura del copione riguardava solo i primi 3 episodi della stagione, può darsi che lui comparirà negli episodi successivi. In questo caso, la sua assenza potrebbe avere più senso.

In ogni caso, tutta la produzione sta tenendo davvero duro per tenere segreta la sorte dell’attore fino al ritorno della serie, nel 2018. Dico bene?!

Piccola nota: il creatore di RiverdaleRoberto Aguirre-Sacasa, ha paragonato la sparatoria di Fred alle origini della storia di Batman. E siccome tutti sappiamo che fine hanno fatto i Wayne, il destino del povero Fred sembrerebbe segnato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *