Il teen drama Riverdale è ritornato finalmente in onda con la sua terza stagione e molto presto vedremo Archie e l’intero gruppo in veste anni ’90.
Nell’episodio che andrà in onda il 7 novembre, intitolato “The Midnight Club,” assisteremo ad un flashback dei genitori dei ragazzi di Riverdale, ai tempi del liceo, e saranno proprio le giovani star della serie ad interpretare sullo schermo i relativi genitori.
CW ha rilasciato alcune foto su questo episodio, che promette interessanti inversioni di ruolo. KJ Apa sarà un giovane Fred Andrews, in tutto lo stile tipico che contraddistingue Luke Perry, con capelli scuri e lo sguardo attraente (Ricordiamo il bel vecchio Dylan in Beverly Hills!)
Camila Mendes sarà una giovane Hermione, in uniforme e occhiali; Lili Reinhart sarà una giovane Alice, in giacca di pelle e una camicia di flanella in vita, in quanto membro dei Serpents.
Ovviamente non può mancare Cole Sprouse nei panni di F. P.; Madelaine Petsch nel ruolo di Penelope; Ashleigh Murry in quello di Sierra ed infine Casey Cott nel futuro Sceriffo Keller.
In questo episodio, i giovani teenager saranno impegnati in un gioco di ruolo chiamato Gryfons & Gargoyles, che potrebbe essere legato ad un omicidio. (E questo riporta al presente, nel momento in cui Dilton si appassiona al gioco e farnetica di un certo “Re Gargoyle” nella première della scorsa settimana.)
Se siete curiosi di vedere in anteprima la gallery completa con alcune delle foto dell’episodio in questione, eccovi di seguito il link.
Buona visione e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!