Riverdale – Anthony Michael Hall nell’episodio flashback

L’episodio flashback di Riverdale ha appena aggiunto un ritorno agli anni ’80 al calderone: Anthony Michael Hall interpreterà il duraturo preside della Riverdale High nell’episodio della terza stagione, come TVLine ha appreso.

Il personaggio di Hall, il preside Featherhead, si “troverà coinvolto in un gioco che prenderà un’inaspettata strada”, secondo la descrizione ufficiale. L’episodio flashback, intitolato “The Midnight Club“, ci riporta a quando i genitori di Riverdale erano ancora al liceo, con il cast giovane che interpreterà la versione teenager dei proprio genitori sullo schermo. In esso “apprendiamo oscuri segreti” che i genitori hanno tenuto nascosti per anni.

Per dare la notizia, la CW ha rilasciato una provocante pagina dell’annuario, che comprende Hall insieme con le vere fotografie dell’annuario del liceo dei genitori di Riverdale.

Hall, sempre ben conosciuto per i classici anni ’80 Sixteen Candles e The Breakfast Club, è recentemente apparso in tv shows come Psych, Awkward e Warehouse 13. Ha anche partecipato all’adattamento di The Dead Zone di Stephen King. (La sua co-star di Candles Molly Ringwald è già un membro della famiglia di Riverdale: interpreta infatti l’avvocato madre di Archie, Mary Andrews).

All’inizio di questo mese, Riverdale ha ingaggiato il vero figlio di Mark Consuelos, Michael,  per interpretare il giovane Hiram nell’episodio flashback, che andrà in onda il 7 Novembre.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Nancy Drew – The CW adocchia la serie

Il più grande mistero di Nancy Drew aleggia ancora una volta tra di noi: l’amata detective …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *