Quando Riverdale ha terminato la sua seconda stagione, una cosa era particolarmente chiara: Hiram Lodge (Mark Consuelos) è proprio il peggio del peggio – ma tutto questo potrebbe non essere vero ancora a lungo. Nonostante sia stato abbastanza senza scrupoli da far incastrare Archie (KJ Apa) per omicidio, ci sono potenzialmente delle forze molto più oscure di Hiram e dei suoi progetto pseudo mafiosi che si stanno dirigendo verso la piccola cittadina di Riverdale.
“Hiram è sicuramente, sicuramente, sicuramente uno dei nostri grandi cattivi,” ha anticipato il creatore della serie tv, Roberto Aguirre-Sacasa a TvGuide. Oddio, questo significa forse che Nick St. Clair (Graham Phillips) ha un gemello ancora più squallido o qualcosa del genere di cui dovremmo preoccuparci? Sebbene Aguirre-Sacasa non si sentiva di essere così generoso con le informazioni, ha comunque rivelato che ci sarà uno (o forse due!) altro cattivo che entrerà nel quadro generale quando il drama della CW tornerà questo autunno.
“Riverdale è una piccola città, ma un grande posto,” ha raccontato Aguirre-Sacasa.
Cosa ne pensate? Secondo voi cosa si inventeranno per stupire sempre di più? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!
Riverdale torna mercoledì 10 ottobre negli Stati Uniti. In Italia la seconda stagione partirà lunedì 2 luglio sul Premium Stories di Mediaset.