Jason Blossom, in fin dei conti, potrebbe non essere l’unica vittima della prima stagione della nuova serie Riverdale.
Durante una recente proiezione per la stampa dei prossimi due episodi della serie, che mostrano Molly Ringwald interpretare Mary, la madre di Archie, il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha affrontato la voce che ha iniziato a girare vorticosamente durante il WonderCon, secondo la quale si profila un’altra morte. “Sì, c’è un fondo di verità in quella voce” ha annunciato Roberto Aguirre-Sacasa, facendo poi notare che se la morte di cui si vocifera accadrà, sarà usata per impostare la seconda stagione della serie che è già stata programmata.
Purtroppo, lo showrunner non ha voluto confermare o smentire quale degli attori presenti, KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Luke Perry (Fred Andrews) o Skeet Ulrich (F.P. Jones), potrebbe diventare l’ultima vittima della serie. Anche se è lecito ritenere che Archie non sarà ucciso nel suo stesso show, almeno non fino a quando scoprirà chi è Bob Dylan.
Tuttavia, Aguirre-Sacasa è stato un po’ più disponibile quando si è parlato dell’imminente finale di stagione della serie, che ha descritto come “l’episodio finale di Riverdale“. “Ha tutti i diversi elementi che sono grandiosi di uno show, combinati in un unico elemento, nel senso che c’è musica, c’è romanticismo, c’è suspense e orrore” ha affermato,”molta della quale si concentrerà sui rapporti tra Betty e Jughead e Archie e Veronica“.
Che ne pensate di questa rivelazione? Commentate con noi e non dimenticatevi di mettere il like alla pagina Serial Crush.