Due nuove aggiunte al cast di Riverdale: Gina Gershon interpreterà Gladys Jones, la madre di Jughead (Cole Sprouse), mentre Trinity Likins sarà Jellybean “JB” Jones, la sorella di lui.
Gladys è descritta come una donna d’affari e una biker in cui scorre il sangue da Serpents, una donna colta e molto istruita. Comanda infatti un manipolo di loro come ladri di pezzi d’auto, mentre gestisce una rivendita di macchine usate.
Jellybean, detta JB, è descritta come una bambina molto saggia per la sua età, con una grande passione per i Pink Floyd e i Black Sabbath.
Vive insieme alla madre a Toledo, mentre tirano avanti con truffe e raggiri. Come la madre, anche lei è un’ottima truffatrice.
Ma presto arriveranno a Riverdale, esattamente nella puntata che verrà trasmessa il 12 dicembre negli Stati Uniti.
Il loro arrivo porterà enorme scompiglio nella città secondo il produttore Roberto Aguirre-Sacasa:
Ogni volta che introduciamo un nuovo personaggio in Riverdale, sappiamo che non sarà quasi mai una entrata silenziosa. Gladys una volta era la regina dei Serpents. Quindi il suo ritorno potrebbe creare qualche problema con Betty. Non solo, anche FP e Alice potrebbero essere nei guai, visto che Gladys potrebbe scoprire della loro storia passata che tanto passata ora non sembra.
Riverdale ritornerà domani 10 ottobre negli Stati Uniti con la sua terza stagione.