La prima stagione del nuovo show The CW Riverdale è terminata da poco, ma già iniziano a trapelare i primi dettagli sulla seconda. E per fortuna, dato il finale cui abbiamo assistito! Ecco tutto ciò che sappiamo sul futuro di questo serial:
Dark Archie – Come era prevedibile, Archie (KJ Apa) vedrà la propria vita sconvolta da quanto successo al padre Fred. Nonostante il destino del personaggio interpretato da Luke Perry sia all’oggi un mistero, la vita di Archie cambierà per sempre. Secondo Apa, le cose si faranno oscure “Lui vuole vendetta e vedremo un lato di Archie sino ad ora inedito”.
Archie/Veronica – La loro relazione incontrerà degli ostacoli a causa di quanto accaduto al padre di Archie. La buona notizia (o cattiva, dipende da che lato del triangolo amoroso Archie/Veronica/Betty siete!) è che Veronica (Camila Mendes) non si arrenderà facilmente e combatterà per stare con lui.
Archie vs Jughead – Secondo Cole Sprouse “Jughead sarà al centro di due mondi e questo lo porterà ad una situazione problematica e confusionaria. Archie e Jughead ci porteranno a riflettere sulle circostanze che portano una persona a compiere cose cattive”.
Apa vorrebbe vedere uno scontro tra i due amici, ma non gli dispiacerebbe anche vederli legare di più.
Betty/Veronica – Betty (Lili Reinhart) è stata incredibilmente comprensiva quando ha scoperto che Archie e Veronica avevano iniziato a vedersi in segreto. Secondo la Mendes, l’amicizia tra le due ragazze sarà più forte che mai nella seconda stagione. “Betty e Veronica sono davvero amiche. Nulla può separarle, e di certo non può farlo un ragazzo”.
Hiram – Il padre di Veronica sta per arrivare e porterà guai. La sua presenza ha sempre aleggiato sulla città, pur non essendo lui fisicamente presente. Interpretato da Mark Conseulos, l’uomo arriverà a Riverdale e, con tutta probabilità, avrà rapporti conflittuali un po’ con tutti.
Josie – Josie e le Pussycats non hanno avuto molto spazio in questa prima stagione, ma pare che ne avranno nella seconda! Secondo Ashleigh Murray, Josie verrà coinvolta maggiormente nelle vite dei protagonisti e “Dovrebbe anche avere un nuovo interesse amoroso, forse Reggie. C’è molto che la attende!”
Kevin – Anche lui avrà un nuovo interesse amoroso. Casey Cott diventerà regular in questa seconda stagione dello show e avrà maggior spazio, il che significa che non starà più con Joaquin, il suo ex ragazzo appartenente alle Vipere che aveva aiutato FP (Skeet Ulrich) ad insabbiare l’omicidio di Jason Blossom.
Che ne pensate di questi piccoli spoiler? Attendete con ansia questa seconda stagione? Ricordate che Riverdale tornerà sulla The CW nel midseason della prossima stagione televisiva.