Dopo la scoperta dell’assassino di Jason Blossom, il destino di FP Jones (Skeet Urlrich) rimane ancora in sospeso, chiuso in una cella, alla fine della prima stagione. Ma FP può tranquillizzarsi davvero, mentre la vita del suo migliore amico Fred (Luke Perry) sembra appesa ad un filo? Ne dubitiamo!
“Si tratta di qualcosa che scopriremo durante questa stagione? FP la farà franca nonostante sia stato imputato come complice? Troveranno un modo per farlo uscire di prigione?”, ci stuzzica il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa.
Dopo averci dato questo barlume di speranza – considerando anche che Ulrich è stato di recente promosso a regular – abbiamo la sensazione che riuscirà ad uscire di prigione prima di quanto immaginiamo. Questo non vuol dire che ne uscirà indenne, dopo essere stato arrestato per ostruzione alle indagini ed essere complice dell’omicidio di Jason Blossom.
“Amiamo Skeet e amiamo le dinamiche tra lui e Jughead”, dice Sacasa. “Vedrete sicuramente FP avere a che fare con le conseguenze dei suoi crimini e il suo processo.”