Durante il panel di Riverdale, in questa edizione del San Diego Comic-Con, sono venute a galla un sacco di novità riguardo la seconda stagione che andrà in onda l’11 ottobre.
Erano presenti K.J. Apa, Camila Mendes, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Ashanti Bromfield, Hayley Law e Casey Scott, assieme ai produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa e Sarah Schechter. Luke Perry era assente, questo probabilmente per tenere la suspanse alta riguardo il suo destino nella serie.
Dopo la presentazione del promo della seconda stagione, il cast ha iniziato a parlare di cosa ci aspetterà nella prossima stagione.
- Ci sarà un nuovo personaggio di nome Toni Topaz, interpretato da Vanessa Morgan. Sarà una bisessuale presente anche nei fumetti di Archie.
- La stagione sarà composta da 22 episodi, avendo ricevuto un ordine completo rispetto alla prima stagione.
- Prima della fine della premiere, scopriremo cosa succederà a Freddy, il personaggio di Luke Perry, protagonista del cliffhanger nel finale della scorsa stagione. Ci si chiede se sopravviverà.
- Jughead avrà più spazio in questa stagione, avrà delle difficoltà ad ambientarsi nella nuova scuola e la relazione con Betty non sarà tutta rose e fiori.
- Uno degli ex di Veronica di New York farà tappa a Riverdale, riportando a galla la vecchia attitudine di Veronica da bad-girl.
- Sempre nella premiere della seconda stagione di Riverdale, ci sarà una delle scene più hot di tutta la stagione e i protagonisti saranno Archie e Veronica.
- Cheryl diventerà ancora più cattiva e manipolatrice durante questa stagione.