Roseanne – Revival della famosa serie dopo 20 anni dalla fine

Roseanne

Roseanne [che noi italiani conosciamo come “Pappa e Ciccia“] sta per tornare a casa.

La ABC, il network originario della comedy, ha battuto Netflix per i diritti di un revival composto da otto episodi che sarà ambientato ai giorni nostri, a cui parteciperanno quasi tutti i protagonisti di Roseanne, tra cui Roseanne Barr, John Goodman (Dan) e Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson (la Becky originaria).

Sarah Chalke, che ha condiviso Becky insieme alla Goranson, apparirà in “un altro ruolo“, a detta della ABC.

Stiamo rifacendo Roseanne”, ha confermato martedì il presidente della ABC Channing Dungev durante una teleconferenza con i giornalisti, aggiungendo che la serie “è pianificata per il midseason” .

Tutto il team originario della produzione, composto dalla Barr, Tom Werner e Bruce Helford, è a bordo, con la Gilbert che sarà anche produttrice esecutiva.

Il mese scorso la Gilbert aveva messo in scena un mini-revival di Roseanne con il suo padre televisivo Goodman sul set di The Talk. Allora, Goodman aveva espresso l’entusiasmo per un revival ufficiale. “Oh, cavolo, sì… se potessimo riunire tutti“, aveva detto. “Roseanne ed io abbiamo fatto un pilot circa cinque anni fa che non è andato da nessuna parte… ma eravamo molto felici di lavorare insieme“.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, Roseanne troverà la famiglia Conner che fa i conti “con le sfide economiche di vivere, nel 2018, con un assegno dopo l’altro“.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *